Droga, finti tesserini tesserini delle forze dell’ordine e persino uno storditore elettrico. Questa mattina a Quarto i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i cugini Vincenzo e Daniele Varriale. I due, di 33 e 25 anni, sono già noti alle forze dell’ordine e provengono da Pianura.
Quarto, cugini sorpresi con droga e finti tesserini delle forze dell’ordine: arrestati
I militari li hanno fermati con non poche difficoltà e li hanno perquisiti. Nell’auto dove erano a bordo sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di marijuana e uno storditore elettrico.
I carabinieri decidono di perquisire le abitazioni napoletane dei due e lì trovano in casa del 33enne un’inflorescenza di marijuana, un bilancino digitale di precisione, una paletta Guardie Zoofile, un porta-tesserino con placca Polizia Giudiziaria senza matricola e un porta-tesserino con placca Carabinieri, anche questa senza matricola.
Nell’appartamento del 25enne, invece, trovato e sequestrato un barattolo con all’interno inflorescenze di marijuana per un peso complessivo di 26 grammi. I due sono in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri per comprendere l’esatta dinamica della vicenda.