vincenzo avallone morto pontecagnano faiano bimbo 2 anni

E’ morto a soli 2 anni Vincenzo Avallone, un bimbo di due anni di Pontecagnano Faiano. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della città della Piana del Sele. Decine e decine i messaggi di cordoglio pubblicati da amici e conoscenti o semplici cittadini rimasti increduli di fronte alla notizia.

Il piccolo è stato stroncato da una malattia contro cui lottava da dento. Massimo riserbo dei familiari e dei genitori sulle cause del decesso. La mamma, Fabiola C., barista molto nota in città, ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano mentre stringe quella del piccolo. E’ stato così che ha dato l’ultimo saluto a suo figlio. “Con quella piccola manina ci proteggerà sempre, lui farà sempre parte della nostra vita.. Lui sarà sempre la nostra vita”, scrive Antonietta.

“Hai lasciato già un vuoto incolmabile nei nostri cuori, resterai sempre il nostro piccolo e grande guerriero,ora hai smesso di soffrire, e so che adesso sei in buone mani insieme al tuo nonnino”, il messaggio di Mery.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo