Logoteleclubitalia

Poggioreale, droga nascosta negli ascensori e una pistola per “proteggerla”

Poggioreale, droga nascosta negli ascensori e una pistola per "proteggerla"
Banner 1920x300
Banner 1000x800

Mezzo chilo di droga nascosto sopra le luci guaste degli ascensori e una pistola carica a fare da “guardiana”. È quanto hanno scoperto i Carabinieri durante un blitz nelle palazzine del “Connolo”, a Poggioreale, durante un servizio straordinario di controllo del territorio.

Poggioreale, droga nascosta negli ascensori e una pistola per “proteggerla”: blitz nelle palazzine del “Connolo”

 

I militari della compagnia locale hanno passato al setaccio le aree comuni dei complessi di edilizia popolare, concentrando l’attenzione su vani ascensore e spazi spesso utilizzati come nascondigli dalla criminalità. La perquisizione ha dato i suoi frutti: 139 dosi di hashish, 697 dosi di crack e 24 dosi di cocaina, per un totale di 534 grammi di stupefacente già confezionato e pronto per essere venduto. Accanto alla droga, una Smith & Wesson con sei proiettili calibro 357 Magnum, segnale chiaro della pericolosità del contesto in cui la sostanza veniva gestita.

Banner Union2 Sito

Il blitz si è esteso anche alla circolazione stradale: sette scooter sono stati sequestrati per irregolarità, mentre tre persone sono state denunciate per guida senza patente, con recidiva nei due anni precedenti.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto