poggiomarino incendio

Paura in questi minuti a Poggiomarino. Una colonna di fumo nero si è improvvisamente stagliata in cielo. L’incendio, che sta spaventando i cittadini, è avvenuto nel deposito ortofrutticolo in via Fontanelle.

La nube tossica sta investendo buona parte dell’Agro Nocerino e il Vesuviano ed è visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e protezione civile, che hanno messo in sicurezza l’area in cui è avvenuto l’incendio.

Pare siano andate a fuoco delle celle frigorifere. A causa della combustione si sarebbero udite anche delle esplosioni. L’aria è al momento irrespirabile: i residenti di Poggiomarino e dei comuni limitrofi si sono barricati in casa, a causa dell’odore acre del rogo.

Non è ancora chiaro se l’incendio sia di natura dolosa e se nel capannone siano presenti persone. Intasati i centralini del 115 per le numerose telefonate dei cittadini. In molti, infatti, hanno cercato di mettersi in contatto con i vigili del fuoco, che sono giunti poco fa sul luogo dell’incendio per domare le fiamme.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo