Logoteleclubitalia

Parete. Colpo in banca nella notte, ladri in fuga con migliaia di euro

parete banca
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Parete. Colpo in banca nella notte, malviventi in fuga con i soldi. Un gruppo di malviventi, questa notte, ha sradicato la porta d’ingresso e portato via il bancomat della filiale di via Giuseppe Di Vittorio del Banco di Napoli a Parete, contenente il denaro della settimana. Un piano evidentemente già studiato visto che i malviventi hanno agito con molta rapidità.

La porta d’ingresso è stata distrutta, molto probabilmente, con un ordigno. Infatti, i residenti sono stati svegliati da un forte boato. Quando è stato lanciato l’allarme i delinquenti erano già fuggiti con il denaro. Il bottino è ancora in via di quantificazione ma dovrebbe essere di diverse migliaia di euro. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Sono state anche sequestrate le telecamere di videosorveglianza per cercare di indentificare il gruppo che ha agito indisturbato questa notte.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Il colpo ad Afragola

Il 22 ottobre scorso, un gruppo di malviventi, invece, tento di portare via il bancomat con un autogru. Per agire in modo indisturbato, i ladri usarono tre autobus abbandonati davanti ai punti di accesso della strada. I mezzi pesanti furono lasciati di traverso per impedire il transito dei veicoli all’incrocio con corso Enrico De Nicola e piazza Castello. Il raid si consumò in pochissimi minuti. I ladri, poi, usarono un carro gru per sradicare lo sportello bancomat senza però avere fortuna.

Leggi

https://www.teleclubitalia.it/177039/afragola-furto-in-banca-da-film-in-centro-strade-bloccate-con-tre-autobus/

 

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto