Logoteleclubitalia

Nasce “Zù Totò”, il marchio lanciato dalla figlia di Riina

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

“Benvenuti su Zù Totò”. E’ quanto si legge all’indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about con l’obiettivo di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Totò Riina, morto qualche settimana fa. “Siamo in due… Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello – si legge – vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio ‘Zù Totò’, iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo”.

Nel sito si legge: “Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato. Per ulteriori info: [email protected]”. Intanto anche sul suo profilo Facebook, Maria Concetta Riina, figlia del boss, facendo riferimento all’iniziativa scrive: “Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre”. Tony Ciavarello, marito di Maria Concetta Riina, è agli arresti domiciliari, a San Pancrazio, piccolo centro della provincia brindisina. Sta scontando sei mesi per una truffa commessa nel 2009 a Termini Imerese (Palermo).

Pochi mesi fa l’uomo aveva anche subito il sequestro delle attività pugliesi, ritenute ‘lavanderie’ per il tesoro dei Riina. Più volte Ciavarello e la moglie si erano lamentati su Facebook dell’accanimento giudiziario nei loro confronti, piangendo miseria e ottenendo una serie di commenti da parte di persone che manifestavano loro comprensione e sostegno. L’iniziativa sta facendo il giro del web ed è già finita anche all’attenzione delle autorità competenti, che non hanno mai smesso di tenere sotto controllo la famiglia Ciavarello-Riina durante la sua seconda vita pugliese

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto