Napoli. Una guardia giurata è stata aggredita e rapinata ieri sera mentre ritirava l’incasso del parcheggio del centro commerciale Azzurro, a Fuorigrotta. Ad agire due banditi, entrambi col volto coperto dal casco integrale, che dopo aversi fatto consegnare l’incasso, si sono dati alla fuga. Il bottino stimato è di circa 3500 euro in monete.

Napoli, rapina al centro commerciale: aggredita guardia giurata, balordi in fuga con il bottino

Come riporta Fanpage.it, i malviventi lo avrebbero inseguito, bloccato e minacciato con una pistola. Il vigilante è stato anche colpito al volto con un pugno ed è stato costretto a consegnare tutte le monete e anche la pistola. La vittima è stata poi trasportata all’ospedale San Paolo: qui i medici lo hanno giudicato guaribile nel giro di cinque giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli e quelli della sezione Rilievi del Comando Provinciale di Napoli. I militari hanno acquisito le registrazioni di diverse telecamere di videosorveglianza che si trovano nel parcheggio. In corso le indagini per risalire all’identità dei due balordi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it