Come annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi, sarà un’estate rovente in casa Napoli. Alcuni calciatori sembrano essere destinati a cambiare area e, com’è ovvio che sia, vi saranno alcuni profili che prenderanno il loro posto. A tal proposito – come riporta Il Mattino –  il patron partenopeo ha incontrato Mino Raiola, con il quale si sono analizzate più situazioni. Una di queste riguarda sicuramente Lorenzo Insigne, neo-capitano azzurro a seguito della cessione di Marek Hamsik, sul quale non mancano interessamenti. Le big europee puntano il classe ’91, che ad oggi è però incedibile.

Tema dell’incontro è stato anche Hirving Lozano, ala messicana classe ’95 che molto bene sta facendo con gli olandesi del PSV. Il calciatore piace al tecnico Carlo Ancelotti e, in virtù della rifondazione azzurra, potrebbe essere il profilo adatto. Sul calciatore la concorrenza non manca, ma ADL vuole avere capire i margini di trattativa con il club proprietario del cartellino.

Non finisce qui, in quanto per un Dries Mertens che non convince dopo le positive annate passate, c’è un Simone Verdi che si gioca la permanenza nell’ultima parte di stagione: tanti problemi fisici, impatti non sempre dei migliori ma un talento che ha tutte le carte in regola per sorprendere nelle restanti gare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it