Questa mattine alle ore 10 circa un incidente mortale è avvenuto nei pressi dell’uscita di Agnano sulla Tangenziale. Come riporta Internapoli, in uno scontro violento tra un camion e uno scooter sarebbe costata cara vita al centauro che sarebbe stato sbalzato dalla sella e finito con un impatto violento sull’asfalto stradale.

Scontro mortale in Tangenziale

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Stradale che ha provveduto a delimitare l’area dell’incidente per effettuare i rilievi del caso. Lo scooter ed il cabinato procedevano in direzione Pozzuoli. Ancora da accertare le cause dello scontro.

Altro incidente in Tangenziale lo scorso 27 ottobre

Tre settimane fa un’altra persona è deceduta nella notte in un altro incidente che ha coinvolto alcuni veicoli. Il fatto è avvenuto sempre sulla Tangenziale all’altezza del bivio fra Napoli e Casoria in direzione Roma. Precisamente alle 2 di notte del 27 ottobre scorso Nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte una motocicletta e tre automobili. La vittima è deceduta sul colpo. Dunque i tentativi di soccorso sono stati inutili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it