andrea scaramuzzo asse mediano roma ritrovato

Un giallo che dovrà essere risolto. Lui si chiama Andrea Scaramuzzo, ha 53 anni. Sparito da Roma lo scorso 11 novembre, è stato ritrovato mentre camminava a piedi lungo l’Asse Mediano, nel comune di Afragola. A 230 chilometri da casa.

Sparito a Roma, ritrovato sull’Asse Mediano

Sono stati i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Casoria a ritrovarlo all’altezza dello svincolo per Afragola dove era stata segnalata la presenza di una persona che camminava a piedi sul ciglio della strada. Dopo averlo fermato, i militari hanno identificato la persona in Andrea Scaramuzzo, 53enne originario di Roma. Da accertamenti gli investigatori hanno appurato che l’uomo, affetto da disturbi psichici, si era allontanato dalla propria abitazione nella Capitale lo scorso 11 novembre.

Il caso in tv

I figli del 53enne avevano presentato denuncia di scomparsa presso la stazione Carabinieri di Roma-Montespaccato rivolgendosi anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” oltre che a diverse tv locali per il suo rintraccio. Al termine degli accertamenti sanitari o carabinieri hanno affidato Scaramuzzo è stato affidato al suo tutore legale. Bisognerà capire adesso il motivo che ha spinto il 53enne ad allontanarsi e come abbia fatto ad arrivare a circa 230 chilometri di distanza da casa, probabilmente a piedi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it