carmelo tripodo ucciso messina incidente

Drammatico incidente ieri in serata a Messina. Carmelo Tripodo, 57 anni, è stato travolto e investito da un’auto in via Annunziata. Per l’uomo non c’è stato niente da fare: è deceduto all’ospedale Papardo poco dopo il suo arrivo.

Incidente a Messina, Carmelo Tripodo investito e ucciso

Secondo una prima ricostruzione, il pedone stava attraversando la strada lungo viale Annunziata quando un’auto l’ha travolto. La tragedia si è consumata nei pressi del centro commerciale Orchidea. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 l’hanno trasportato al nosocomio più vicino. Carmelo, che di professione faceva l’infermiere, ha perso la vita all’ospedale Papardo, dove lavorava ed era stato trasportato per le gravi ferite riportate.

Le indagini

L’automobilista che l’ha investito, alla guida di una Mercedes classe C, si è subito fermato per prestare soccorso. Sulla vicenda la Procura ha aperto un’inchiesta affidata al magistrato Roberto Conte, mentre la polizia municipale è a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La vittima era una persona molto conosciuta e apprezzata a Messina. Carmelo lavorava come infermiera caposala all’ospedale Papardo, nel reparto di cardiochirurgia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it