Melito, trovate tracce di sangue in un magazzino vicino la scuola

Emergono nuovi dettagli sull’omicidio del professore di sostegno, Marcello Toscano. L’uomo, 64 anni, è stato ritrovato cadavere all’interno del cortile della scuola media Marino Guarano a Melito. 

Melito, ritrovate tracce di sangue

I carabinieri della tenenza locale avrebbero rinvenuto reperti ematici rilevati in un magazzino adiacente al luogo dove è stato trovato il corpo. Tracce di sangue che non si esclude possano appartenere all’assassino. Analogamente, i carabinieri stanno vagliando le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona, sempre allo scopo di trovare elementi utili all’inchiesta. Allo stato, nessuna persona risulta fermata.

Familiari increduli: “Era una brava persona”

“Mio fratello era una persona perbene”: a parlare è il fratello di Marcello Toscano, il docente ritrovato ieri sera senza vita nel cortile della scuola Marino Guarano di Melito. “Non c’è stato nessun episodio di recente che possa far pensare a un omicidio” ha spiegato l’uomo. “Mio fratello era un professore, un consigliere comunale, una persona perbene”. La famiglia dunque non si spiega cosa sia accaduto ieri e chi abbia potuto uccidere il docente, originario di Mugnano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo