riapertura asse mediano

Domani riapre l’Asse Mediano a Melito dopo il rogo al campo rom di Scampia. Lo ha annunciato a La Radiazza l’avvocato Elena Coccia. L’arteria stradale all’altezza della perimetrale di Melito è interdetta al traffico dallo scorso 4 agosto, quando un incendio mandò in fumo un’enorme quantità di rifiuti nelle vicinanze del campo Rom di Scampia. Ora a più di un mese di distanza la strada dovrebbe essere riaperta a breve.

Napoli, riapre l’asse mediano

A comunicare la notizia la consigliera delegata di Città Metropolitana di Napoli, l’avvocato Elena Coccia: “Ci e voluto un po’ di tempo perché l’incendio aveva braccato anche la parte strutturale e sono state necessarie verifiche strutturali ai piloni del ponte. L’ingegnere comunale Eduardo Fusco ha seguito la questione ed è stato fatto un ottimo lavoro da parte della ditta incaricata delle verifiche. Dato che i danni non sono stati così gravi come si immaginava inizialmente, posso annunciare che tra stasera e domani mattina la strada sarà riaperta al traffico”.

“Mercoledì mattina potremo a questo punto verificare la fine di un incubo per tantissimi automobilisti. E’ stata una ulteriore ‘mazzata’ data ai cittadini, un colpo che certamente non meritavano. Ci auguriamo che non ci siano ulteriori rinvii”- hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli

continua a leggere su Teleclubitalia.it