“Anna era una di quelle fan che non mancava mai ad ogni mio evento”. C’è una foto che li ritrae insieme, scattata verosimilmente dopo un concerto: lei, capelli biondi e occhi scuri; al suo fianco l’artista partenopeo, Nino D’Angelo, sorridente come sempre. Ed è proprio lui che, in un post su Facebook, la ricorda con affetto e malinconia.

Lutto per Nino D’Angelo, dolore per la scomparsa di Anna: “Non ci posso credere”

La donna di cui parla è Anna, grande fan del cantante napoletano e col tempo divenuta sua amica. “I suoi abbracci sinceri li terrò sempre con me dentro al cuore. Sono veramente addolorato, non ci posso credere”, scrive ancora Nino D’Angelo.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nei commenti da parte dei fan. Alcuni la ricordano immancabile ai suoi concerti. “Lei era una tua grandissima fan, anzi viveva di te”, scrive un utente. Anna, originaria di Pompei, si è spenta a 51 anni per una grave malattia lasciando tanti amici e parenti nel dolore. “Una ragazza sempre disponibile piena di vita… Sono sconvolto da questa notizia”, dice un altro utente.

“Quando canterai ‘Proviamo ancora’, ricordati di lei. Era la sua canzone preferita”, scrive ancora un’altra fan. “Maestro Anna era davvero una D’Angeliana Doc. Per noi D’Angeliani è davvero una notizia che ci colpisce nel cuore e nell’anima”, aggiunge un altro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it