L’Antica Pizzeria da Michele apre ad Aversa: sede e data di inaugurazione

pizzeria da michele ad aversa
CAVESE GIUGLIANO

L’Antica Pizzeria Da Michele apre ad Aversa. Si tratta della sua terza sede in Campania, nonché la prima nel Casertano. L’inaugurazione è fissata per il prossimo 14 aprile, in Viale Europa, 318.

L’Antica Pizzeria da Michele apre ad Aversa: sede e data di inaugurazione

Il design della nuova pizzeria richiama la casa madre di Napoli e la più recente a Salerno, con il verde e bianco scelti come colori preponderanti degli interni. “Il menù offre le pizze classiche della tradizione della sede di via Sersale a Napoli, ovvero margherita normale e doppia mozzarella, marinara e cosacca”, si legge sul sito del locale in cui nel 2010 si girò una scena di “Mangia, Prega e Ama”, con Julia Roberts.

Il menu

Nel menù anche pizze speciali e tipiche della tradizione partenopea. “E, ancora, la margherita con mozzarella di bufala, la diavola con salame piccante, la salsiccia e friarielli, la provola e pepe, il ripieno al forno, la pizza fritta e una special, che cambia ogni mese. Il menù andrà poi ad arricchirsi con gli antipasti tipici della tradizione napoletana e i dolci”, fanno sapere dall’Antica Pizzeria da Michele.

“Tra le bibite, degna di nota è la presenza di una birra e di un vino brandizzati ‘l’Antica Pizzeria da Michele’ creati, rispettivamente, dalle aziende KBirr e Martusciello. Gli ingredienti sono, come in tutte le sedi, gli stessi utilizzati a Napoli da anni: farina del Mulino Caputo, fior di latte Fior d’Agerola, olio Fratelli Masturzo e pomodori Solea”, concludono.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto