Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. In pochi sanno che le sorelle Selassié hanno origini nobili. Scopriamo insieme alcune curiosità su di loro.

Jessica, Lucrezia, Clarissa Hailé Selassié: origini

Sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare.

Clarissa e Lucrezia sono sconosciute al mondo dello spettacolo. Delle tre, Jessica ha già partecipato ad un programma tv. Jessica Haile Selassie ha 26 anni e vive a Roma, in una bellissima residenza che affaccia su Piazza di Spagna insieme alle sorelle.

Leggi anche >> Maria Monsè: età, figlia, marito, instagram, Non è la Rai, Grande Fratello

Genitori

Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, che all’anagrafe risulterebbe sotto il nome di Giulio Bissiri, padre delle tre sorelle, sarebbe figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo dell’imperatore Hailé Selassié.

Tuttavia, il padre delle ragazze, Aklile Berhan Makonnen Hailè Selassiè sarebbe in prigione in Svizzera, a Lugano. Sarebbe stato arrestato a giugno in Lussemburgo per truffa bancaria ed estradato in Svizzera.

L’uomo deve rispondere di un raggiro da oltre 10 milioni di franchi che avrebbe compiuto proponendo a tre investitori mirabolanti affari con bond tedeschi datati 1922.

Età

Jessica Haile Selassie ha 26 anni. Lucrezia ha 23 anni. Clarisse ne ha 19.

Sorelle Selassié, fidanzati

Al momento del suo ingresso al Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié si era dichiarata single, ma è probabile che fuori ci sia qualcuno pronto ad attenderla. A proposito di fidanzati, la giovane principessa aveva già parlato in passato di flirt importanti con calciatori di squadre del calibro di Roma, Lazio e Juventus. Delle altre due sorelle si sa ben poco, ma a quanto pare anche loro sarebbero single.

continua a leggere su Teleclubitalia.it