bambina morta ischia frana 6 anni

Ritrovato il corpo di una seconda vittima a Casamicciola. Si tratta di una bambina, Maria Teresa, 6 anni, che indossava ancora il pigiamino rosa al momento del ritrovamento.

Ischia, ritrovata la seconda vittima: è una bambina. Indossava ancora il pigiamino

E’ di queste ore la notizia del ritrovamento del secondo cadavere estratto dal fango di Casamicciola, dopo la frana che ieri ha devastato la cittadina ischitana. Il corpo della piccola di 6 anni, è stato trovato – come anticipa Il Mattino – in camera da letto, sotto un materasso.

I soccorritori hanno scoperto che la vittima indossava ancora il pigiamino rosa. Segno che la colata di fango e detriti che si è abbatuta sulla sua abitazione, intorno alle 5 di sabato, dove abitava un nucleo familiare di 5 persone, ha sorpreso la bimba nel sonno. In questi minuti la salma di Maria Teresa viene portata in obitorio. È probabile che nello stesso punto vi siano i corpi dei familiari individuati dai cani dei soccorritori. La bimba viveva con i genitori, Valentina Castagna e Gianluca Monti, e con due fratellini, Michele e Francesco.

Maria Teresa è la seconda vittima accertata dopo Eleonora Sirabella, la 31enne ritrovata in piazza Maio. Al momento sono ancora 10 i dispersi che vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri stanno cercando tra le macerie dell’alluvione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it