ischia funerali eleonora salvatore

É il giorno del lutto cittadino ad Ischia. Oggi, 7 dicembre, saranno celebrati i funerali di Eleonora Sirabella e del fidanzato Salvatore Impagliazzo, due delle 12 vittime della frana che il 26 novembre scorso ha devastato l’isola del golfo di Napoli.

Ischia, oggi l’ultimo saluto a Eleonora e Salvatore: lutto cittadino sull’isola

Il rito funebre verrà celebrato alle ore 11 nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie, nel comune di Lacco Ameno. durante i funerali, tra le 10:45 e le 12:45, è stata disposta la sospensione di ogni attività degli esercizi commerciali e degli uffici pubblici. Inizialmente si era pensato di fare un funerale unico per tutte le vittime poi i familiari hanno deciso di procedere con riti separati e in forma privata.

Nei prossimi giorni ci saranno i funerali delle altre dieci vittime: Gianluca Monti, la moglie Valentina Castagna e i tre figli della coppia, Francesco, Maria Teresa e Michele (di 11, 6 e 16 anni), Maurizio Scotto di Minico, 32 anni, la moglie Giovanna Mazzella, 30 anni, il figlio GiovanGiuseppe, 22 giorni, Nikolinka Gancheva Blangova, 58 anni, e Maria Teresa Arcamone, 31 anni, il cui corpo è stato ritrovato soltanto ieri.

Leggi anche

Ischia, il soccorritore che ha ritrovato Maria Teresa: “Ho fatto luce ed eri tu, ora posso riposare”

continua a leggere su Teleclubitalia.it