incidente statale 268 san giuseppe vesuviano poggiomarino morta ragazza

E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto ieri, domenica 9 ottobre, sulla statale 268 del Vesuvio, già teatro in passato di molti incidenti fatali. A perdere la vita ieri una ragazza di 22 anni, Virginia Giordano. Gravi invece le condizioni del fidanzato che viaggiava con lei.

Incidente sulla statale 268 tra Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano: una ragazza morta

La notizia è rimbalzata nella serata di ieri dopo le 21, quando il traffico è andato in tilt tra le uscite di Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano: centinaia di automobilisti bloccati nel traffico in attesa dei soccorsi e dei rilievi del caso. La dinamica è ancora poco chiara: la coppia di fidanzati viaggiava a bordo di uno scooter in direzione Angri quando sono stati costretti a fermarsi nei pressi di una piazzola di sosta. In quel momento, in circostanze da chiarire, strati travolti in pieno da un mezzo che sopraggiungeva e che li ha scaraventati a diversi metri di distanza.

L’impatto è stato fatale. La ragazza sarebbe morta sul colpo mentre il fidanzato è stato soccorso e trasportato in ospedale: verserebbe in gravi condizioni. Ferita anche una terza persona, di cui però non si conoscono le condizioni. Sul luogo dell’incidente sono arrivate le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione l’esatta dinamica di quanto accaduto. Rapidamente, dopo il sinistro, si è diffusa la notizia sui social. In tanti lamentano la scarsa sicurezza della statale 268 e la facilità con sui si registrano incidenti nel tratto viario che collega il napoletano al salernitano.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo