incidente eboli morto giovanni alfano 22 anni

Stava raggiungendo la spiaggia per trascorrere una giornata al mare quando è stato travolto da un’auto in corsa. I fatti sono accaduti ieri mattina a Marina di Eboli. A perdere la vita è Giovanni Alfanno, 22enne di Gragnano.

Tragico incidente stradale, Giovanni muore a 22 anni

Giovanni era a bordo della sua moto, quando un’auto, probabilmente effettuando una manovra azzardata, lo ha preso in pieno frontalmente. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi ma il 22enne è deceduto in ambulanza prima di raggiungere l’ospedale.

Giovanni aveva deciso di trascorrere la notte che precede il Ferragosto insieme con altri amici in un tenuta sulla spiaggia di Eboli. Poi ieri mattina prima di rimettersi in cammino verso casa aveva deciso di comprare della mozzarella da portare a casa e mangiare insieme con la famiglia durante il pranzo di Ferragosto.

Quando a Gragnano si è diffusa la notizia della morte del giovane concittadino, tanti sono stati i messaggi di cordoglio nei confronti della sua famiglia. “Lasci un vuoto incolmabile” ha scritto un amico sui social.

continua a leggere su Teleclubitalia.it