incidente a4 morto autista

Tragico incidente sull’autostrada A4. Perde la vita un uomo. Quattro mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un fatale schianto. Non si conoscono ancora i motivi dell’impatto.

Lo scontro è avvenuto tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest prima delle gallerie in direzione Milano. Uno dei conducenti di un tir è rimasto incastrato nella cabina con gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberalo ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare ed è deceduto poco dopo.

L’incidente ha causato grossi disagi al traffico autostradale, con lunghe code nel tratto compreso tra Grisignano e Vicenza Est, e anche alla circolazione esterna. Il casello in entrata di Vicenza Est è stato chiuso e la circolazione delle auto è su una sola corsia.SH5gPi5G4H1l5m2j3i0hvIVMZj9LShYkclrhWmnHEK9h4KciUmFHKMoH4K9HGiahXkiG6L5i1l4IYL8HIivHxG4K9iQmnHXgZGTLhhxk5IylmkSljKYm6jvINK1GFJqkkj8hbjRGkLNMVKlkLFVlEiwIpJ0m9hlHjH4Gyg9g0I4HKl1jsmHhxKbH4L9HMmshcJmfYKEh6LwG4grMdH4lljuJ8mOIrjEJiklf1hYgJFQwuS1jAGh9K1

Immagine di archivio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp