francesco cacciapuoti guardia di finanza villaricca

Lutto nella Guardia di Finanza, Francesco Cacciapuoti ritrovato cadavere nella sua abitazione. Francesco ra di Villaricca ma prestava servizio presso il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Lodi. Il giovane, di appena 30 anni, è stato ritrovato privo di vita nella mattinata di ieri, 2 novembre, nella sua abitazione del centro storico della città lombarda.

Ritrovato cadavere in casa

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, la Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un’inchiesta. In base alle prime ricostruzioni non risultano segni di violenza nell’appartamento in cui stato rinvenuto il cadavere ei medici e paramedici intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul caso indaga la Polizia di Stato.

 La mamma del giovane è di origine di Parete, trasferitasi a Villaricca dopo il matrimonio. La famiglia è molto conosciuta in paese. L’arma delle fiamme gialle si stringe intorno alla famiglia del giovane finanziere. Le due comunità hanno appreso con dolore la tragica notizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it