Greta Beccaglia: età, altezza, fidanzato, Empoli- Fiorentina, video

Greta Beccaglia, giornalista sportiva di 27 anni di Toscana TV, è stata vittima di un episodio increscioso. L’inviata si trovava fuori lo stadio Castellani di Empoli, per raccontare l’umore dei tifosi nel post-partita di Empoli-Fiorentina, quando due uomini l’hanno palpeggiata in diretta. Dalla sua parte si sono schierati giornalisti, opinionisti, politici e anche cittadini che hanno condannato il gesto deplorevole.

Giornalista violentata al termine di Empoli-Fiorentina

“Durante un’altra intervista, uno dei tifosi mi ripeteva “sei bellissima“ con gli occhi spiritati, altri più lontani mi urlavano frasi irripetibili. A telecamere spente, un tizio incappucciato si è scagliato contro di me tentando due volte di palpeggiarmi nelle parti intime”, ha detto la giornalista a La Nazione.

“Lo ha scacciato il cameraman. Sono cose che non dovrebbero mai succedere. Ero a lavorare, pretendo rispetto come giornalista e come donna. E mi domando: stavolta è successo davanti alla telecamere. Quante altre ragazze ogni giorno subiscono violenze simili nel silenzio più assoluto”, ha aggiunto Beccaglia che annuncia di sporgere denuncia.

“Vado a fare denuncia, non si può tollerare. Tante volte ho fatto le interviste a fine gara a contatto con i tifosi, mai mi ero ritrovata quasi da sola a difendermi. Anche il cameraman era sconvolto: mai vista una cosa simile”, ha sottolineato.

Leggi anche >> Greta Beccaglia, individuato il tifoso che ha molestato la giornalista in diretta

Greta Beccaglia: età

Greta è nata e cresciuta a Firenze, ha 27 anni.

Biografia

Lavora per Toscana Tv da quasi cinque anni. Si è lauretata nel capoluogo toscano. Dal 2019 conduce una trasmissione, “A tutto gol” con Giorgio Micheletti, che parla della Fiorentina.

Fidanzato

Della vita privata della giornalista si sa ben poco. Dai suoi profili social sembra che sia un’amante degli animali. Ha infatti un cane che si chiama Vodka ed è un bellissimo esemplare di bulldog francese.

Video

continua a leggere su Teleclubitalia.it