incidente domiziana morto armando varriale

Tragico incidente oggi lungo la Domiziana. Un giovane di 28 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre si trovava lungo la strada a piedi. La vittima, Armando Varriale, di Bacoli, era all’altezza dell’hotel Di Francia quando è avvenuto il tragico schianto.

Incidente lungo la Domiziana: morto Armando Varriale

Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del 118. Il ragazzo pare si trovasse in auto con un amico quando avrebbe accostato e sarebbe sceso dal veicolo. Il 28enne pare fosse al telefono quando un’auto con a bordo 3 uomini, pare extracomunitari, l’ha investito. L’automobilista si è dato alla fuga. Gli altri due sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano.

Sulla dinamica indaga la polizia municipale di Giugliano.

“Ho appena appreso della scomparsa di Armando, giovane di Bacoli, investito sulla Domiziana. Una tragedia avvenuta questo pomeriggio – scrive il sindaco di Bacoli, Josi della Ragione -. Mi stringo personalmente, insieme al popolo bacolese, al terribile dolore della famiglia. Era un ragazzo semplice, molto discreto. Con cui ho avuto il piacere di trascorrere tanti pomeriggi, per studiare insieme. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni. È una notizia tremenda che sconvolge la nostra comunità. Un lutto che addolora tutti. E che apre questo nuovo anno nel peggiore dei modi. Possano la mamma, il papà, e i familiari, sentire la nostra vicinanza. La città piange la perdita di un suo giovane figlio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it