concerto epifania varca d'oro giugliano

Doppio appuntamento al Lido Varca d’Oro. il 6 gennaio alle ore 12.00 Gran Concerto dell’Epifania con l’orchestra Athena fondata dalla giovane direttrice e nostra concittadina Federica Di Vaio. Reduci dal recente successo a Formia per il Rotary, l’orchestra Athena eseguirà le più belle arie d’opera ed i classici napoletani più famosi con due grandi solisti: il soprano Nicoletta D’Agosto e il tenore Antonio Della Mura.

Musica classica e premio “Basile” al Lido Varca d’Oro

L’8 Gennaio, sempre alle ore 12.00, appuntamento con la VI edizione del “Premio Artistico GB Basile”. I giovani musicisti della Fireland International Orchestra-Fio sono una delle più belle realtà del territorio. Dopo Lina Sastri, Eddy Napoli, Peppino Di Capri, Claudio Mattone e Peppe Vassicchio, quest’anno omageranno il cantautore e frontman de “La Maschera” Roberto Colella, il premiato di quest’anno.

L’ingresso ad entrambe gli eventi è libero con green pass per inaugurare questo 2022 in misica e cultura. Tutto questo è stato possibile grazie una grande intesa ed eccellente collaborazione tra Salvatore Trinchilllo x Varcad’oro Network, Accademia ” Domenico Cimarosa” – Musica e Teatro ed Orchestra Athena.

continua a leggere su Teleclubitalia.it