Gianluca Costantino è un modello e personal trainer volto della campagna d’intimo di DSquared2, candidato ad essere uno dei nuovi concorrenti che dovrebbero fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. 

Scopriamo maggiori informazioni in merito alla vita privata e professionale di Gianluca.

Gianluca Costantino: chi è, età, altezza, Grande Fratello Vip

Gianluca Costantino è originario di Napoli: è nato nel 1988 ed è un modello e personal trainer. Non è nota la sua altezza ma per svolgere la sua professione, sicuramente sarà abbastanza notevole.

Gianluca è un amico di Alessandro Basciano, già all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e dovrebbe fare il suo ingresso come nuovo concorrente.

Gianluca Costantino: fidanzata

Non si conoscono molti dettagli in merito alla vita privata di Gianluca: non è noto infatti se il modello sia single o attualmente impegnato con una fidanzata.

Gianluca Costantino: Instagram

Gianluca è attivo sui social: il suo profilo Instagram conta meno di 20mila followers, numero destinato a crescere con l’entrata nel reality. Questa infatti rappresenta un’occasione per aumentare la sua popolarità. Il modello ama pubblicare scatti inerenti a momenti della sua sfera professionale e personale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it