Entrano in scooter all’interno di un negozio di articoli natalizi, gestito da un cittadino di origini cinesi, tra le risate di chi assiste e filma la scena.

Follia nel Napoletano, entrano nel negozio con lo scooter e si fanno filmare: video diventa virale

La vicenda sarebbe accaduta a Cercola, in provincia di Napoli. Si tratta dell’ennesima follia da social network che i cittadini segnalano al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che su Facebook ha anche pubblicato il video sulla sua pagina Facebook.

“Assieme ai cittadini abbiamo istituito questo osservatorio, l’Osservatorio su Tik Tok, per monitorare sia il preoccupante fenomeno dell’apologia e della cultura criminale che quello delle follie e delle idiozie per diventare ‘famosi’ sul web che diventano sempre più frequenti, pericolosi e degradanti”, così Borrelli e il conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli.

“Le istituzioni non posso più ignorare questo fenomeno, servono interventi decisi sia a livello educativo che disciplinare, e questo vale anche per le famiglie quando si ha che fare con dei minorenni. Genitori, insegnanti, istituzioni e forze dell’ordine devono cooperare per avere un’inversione di tendenza ed inculcare nei giovani i giusti valori”, concludono.

continua a leggere su Teleclubitalia.it