rissa eboli famiglie rione pescara fine storia d'amore

Termina una storia d’amore tra due giovani che abitano a pochi metri l’uno dall’altra. La famiglia che confidava nel matrimonio non accetta la fine della relazione e scatena una zuffa con i parenti di lei. Il bilancio della zuffa consumatasi ieri sera ad Eboli è di cinque feriti, di cui uno ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Eboli, rissa dopo la fine di una relazione: cinque feriti

A riportare i dettagli della vicenda è il portale Ondanews.it. Due famiglie dirimpettaie si sono scontrate a colpi di mazza, oggetti contundenti e coltelli. Alla base del violento scontro la fine di una relazione sentimentale tra due ragazzi del rione che avrebbero dovuto spostarsi. Lei ha deciso di troncare il rapporto e di iniziare una nuova storia d’amore con un altro uomo. Un torto che la famiglia di lui non è riuscita a sopportare e che ha deciso di vendicare prendendo di mira i parenti della ragazza che abitano nella palazzina di fronte.

Lo scontro è avvenuto in strada. Urla, offese e spintoni che hanno richiamato decine di residenti. Dalla colluttazione si è passati poi all’uso di mazze e coltelli. Ad intervenire sul posto i carabinieri, che hanno riportato l’ordine. Sono cinque le persone che hanno riportato ferite e lesioni, tutti pregiudicati per i quali si è reso necessario il ricorso alle cure mediche presso l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Versa in gravi condizioni un uomo, raggiunto da una coltellata al torace. Per lui è scattato il ricovero in prognosi riservata e poi il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli. 

Le indagini

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della locale Compagnia. Le cinque persone ferite sono state tutte denunce per rissa e lesioni. Ma la posizione dell’accoltellatore potrebbe aggravarsi in base al quadro clinico del ferito. La pista seguita dagli investigatori resta quella passionale: invidie, rancori e ruggini familiari avrebbero scatenato la violenza tra i due gruppi dopo la fine della storia d’amore tra due giovani del rione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it