incidente villaricca rotonda cimitero

Drammatico incidente ieri sera intorno alle 23 sulla rotonda del cimitero di Villaricca, lungo la circumvallazione esterna. In circostanze ancora da chiarire due vetture, una Peugeot e una Fiat Punto si sono scontrate a velocità sostenuta. Almeno due i feriti.

Villaricca, incidente sulla rotonda: ci sono feriti

A determinare l’impatto tra i veicoli avrebbe contribuito l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Ma è probabile che la causa del sinistro sia stato il mancato rispetto della precedenza in una delle rotonde più trafficate dell’hinterland giuglianese. Dopo lo scontro, la Peugeot è rimasta schiacciata tra il battistrada della rotatoria e l’altra vettura, finendo con gli pneumatici sopra il tetto della fiat Punto.

I primi a prestare soccorso sotto la pioggia battente sono stati gli automobilisti di passaggio. Successivamente sono sopraggiunti due mezzi del 118. Ad avere la peggio una coppia di coniugi. Marito e moglie sarebbero stati estratti dalle lamiere di uno dei due veicoli incidentati anche grazie all’aiuto dei passanti e condotti in condizioni serie all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Successivamente sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Rotonda a rischio incidenti

Non è il primo sinistro che si verifica in quel tratto della circumvallazione esterna. Lo scorso ottobre la rotonda del cimitero fu teatro di un altro grave incidente, quando a scontrarsi furono un’auto e un camion. In quella circostanza ad avere la peggio fu una famiglia con due bambini, tutti trasportati d’urgenza in ospedale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp