Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio a Villaricca, nei pressi della rotonda del cimitero comunale. Due i veicoli coinvolti nel sinistro stradale: una Renault e un camion. Stando alle prime informazioni, sarebbero quattro le persone rimaste ferite: una donna, due bambini e il conducente che era alla guida furgone.

Incidente alla rotonda di Villaricca

Da chiarire ancora la dinamica dei fatti. Ma pare che lo schianto si sia verificato durante la fase di sorpasso di uno dei due veicoli. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze: i sanitari del 118 hanno trasportato i due bambini, che viaggiavano a bordo della vettura con la madre, al Santobono; i due adulti, invece, sono stati accompagnati al Cardarelli e all’ospedale di Pozzuoli. La Circumvallazione esterna è stata momentamente chiusa al traffico per consentire le operazioni dei soccorsi.

L’intervento dei soccorsi

Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia della Municipale. I pompieri avrebbero già estratto gli occupanti del veicolo dalle lamiere. I caschi bianchi sono impegnati invece a regolare il flusso veicolare in direzione Melito. Ancora da chiarire la dinamica. Probabilmente l’autista del mezzo pesante sarebbe stato colpito da un malore che gli avrebbe perdere il controllo del veicolo per poi farlo schiantare contro l’utilitaria su cui viaggiavano le donne e i due minori.

Un mese fa lo schianto nei pressi del bar Elite

Da sempre il doppio senso è stato teatro di violenti incidenti stradali. Risale a un mese fa il terribile scontro tra due autovetture: una di queste procedeva a folle velocità all’altezza dell’élite, andando poi a impattarsi contro la Panda. Lo schianto fu ripreso da uno degli occupanti della vettura, diventando nel giro di poche ore virale sui social. Ad avere la peggio fu proprio la Panda che si ribaltò: l’automobilista riportò diverse ferite e fu trasferito in ospedale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it