incidente napoli morto piscinola

Tragico incidente questo pomeriggio a Napoli dove un uomo è stato travolto da un’auto e ucciso. Come riporta Internapoli, il dramma è avvenuto in via Piedimonte D’Alife a Piscinola. La vittima pare si trovasse a piedi lungo l’arteria che si trova alle spalle della metropolitana di Piscinola quando sarebbe stato investito.

Incidente a Piscinola: un morto

In queste ore si cerca il pirata della strada. Chi avrebbe travolto la vittima sarebbe poi scappato senza prestare soccorso. Stando a una prima ricostruzione, pare che il pedone stesse camminando a piedi nel quartiere napoletano quando sarebbe stato investito. Lo schianto è avvenuto lungo l’arteria che collega Chiaiano alla zona ospedaliera di Napoli.

Sul posto gli agenti della polizia municipale del capoluogo partenopeo che ora dovranno ricostruire esattamente cosa è accaduto e la dinamica dell’incidente. Non si conosce ancora l’identità della vittima. L’uomo sarebbe dunque stato lasciato lì sul luogo dell’incidente esanime. I soccorsi giunti non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ora gli investigatori cercano testimoni e le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero consentire di risalire al pirata della strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it