coronavirus ischia

Una donna è risultata positiva al Coronavirus sull’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. Di origine dominicana, ma residente da tempo nel Comune di Forio, la donna era appena tornata da Sondrio, in Lombardia. La donna è stata trasferita in idroambulanza all’ospedale Cotugno di Napoli, mentre 4 membri della sua famiglia sono invece in isolamento domiciliare.

Coronavirus Ischia

La donna, rientrata sull’isola dopo un periodo trascorso presso un familiare a Livigno (Sondrio), aveva manifestato sintomi tali da richiedere il ricovero nell’ospedale Rizzoli dove è stata sottoposta all’esame sierologico con esito positivo. La direzione del nosocomio isolano ha poi deciso di chiedere il ricovero in terraferma che viene effettuato con l’aiuto della idroambulanza CP 454 della Guardia costiera di Procida. Quattro familiari della donna sono stati posti in isolamento presso la loro abitazione.

Negli ultimi 4 giorni, a Napoli, sono stati sei i nuovi contagi da Coronavirus, come reso noto quest’oggi nel consueto aggiornamento del venerdì. Negli ultimi 4 giorni, inoltre, nel capoluogo campano si è registrato anche un decesso. Ieri invece in Campania sono stati 12 i nuovi positivi. 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo