Foto Andrea Negro / LaPresse 18 10 2014 Isola d'Asti Italia Cronaca Ritrovamento di un cadavere in un fosso a poche centinaia di metri dalla casa di Elena Ceste, la donna misteriosamente scomparsa diversi mesi fa. Nella foto: Carabinieri e scentifica sul luogo del ritrovamento del cadavere

San Tammaro. È stato trovato un cadavere ai bordi della strada statale 7 bis. La scoperta di un passante che ha allertato subito le forze dell’ordine e il personale medico.

Il corpo senza vita è stato trovato lungo la strada statale di San Tammaro, poco distante dalla cabina Energas. Il cadavere è di un uomo sui 40 anni, senza documenti in tasca, di carnagione chiara. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano confrontando il volto del cadavere con le foto delle persone scomparse negli ultimi giorni nella zone di Capua, Santa Maria Capua Vetere e nel casertano.

L’inchiesta è stata avviata in Procura a Santa Maria Capua Vetere e il pubblico ministero di turno ha ordinato l’autopsia sul corpo che si terrà nei prossimi giorni nel reparto di Medicina Legale di Caserta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp