Morto a soli 27 anni Vincenzo Cimbali, giovane di Paternò. Il ragazzo è deceduto in un incidente stradale lungo la SS 121, strada che collega Catania a Paternò, all’altezza della rampa di accesso che porta verso la zona industriale di Piano Tavola nella frazione di Belpasso.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima era a bordo di una Ford Focus quando, per ragioni da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo sbattendo contro un guardrail. La vittima è sbalzata fuori dall’abitacolo dela macchina ed è finita sull’asfalto. L’auto avrebbe finito per travolgerlo e schiacciarlo.

Ferito anche un 53enne di Catania. Quest’ultimo, a bordo di una Fiat Panda, nel tentativo di evitare l’impatto con la Focus del malcapitato, si è schiantato contro il muro che delimita la strada statale. Sul posto sono arrivate ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Paternò e di Adrano. All’arrivo dei soccorsi per il giovane di 27 anni non c’è stato nulla da fare. Il paternese sarebbe morto sul colpo, il ferito invece è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.