casoria circumvallazione voragine buca

Una voragine sulla circumvallazione esterna si è aperta a Casoria. Un filmato di denuncia, rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, documenta i pericoli per gli automobilisti e gli scooteristi di passaggio, tra cui un centauro che dopo aver centrato il fosso rischia di capovolgersi.

Casoria, voragine sulla circumvallazione esterna: scooter ripreso mentre rischia di capovolgersi

Il buco nel manto stradale si è formato sull’asse viario all’altezza del centro commerciale Multibit di Casoria. Sarebbero già decine le auto danneggiate dalla voragine e tanti i guidatori costretti a cambiare pneumatici e riparare ammortizzatori. È un automobilista a segnalare la pericolosa situazione sulla circumvallazione con un filmato inviato anche al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Nel video si vede uno scooter che dopo aver preso in pieno la voragine si è sollevato sulla ruota posteriore rischiando di capovolgersi. Tra l’altro un pannello che copre un giunto di un ponte si è staccato nella stessa zona, aumentando la pericolosità. “Abbiamo allertato Città Metropolitana di Napoli affinché si intervenga subito. Quel tratto di strada va messo in sicurezza ed il manto stradale va ripristinato. Non bisogna perdere tempo, prima che possa verificarsi qualche episodio drammatico. La situazione buche sulle strade e gli assi viari del nostro territorio è alquanto complicata, bisogna studiare un piano di intervento”, ha dichiarato il consigliere Borrelli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp