Logoteleclubitalia

Tragedia sfiorata sul litorale, bagnini salvano un gruppo di turisti

caserta bagnino salvataggio baia domizia lido il gabbiano
old wild west

Tragedia sfiorata a Baia Domizia. Il vento nel primo pomeriggio ha iniziato a soffiare più forte ed il mare ad agitarsi. In acqua, una decina di persone intente a fare il bagno stavano per essere trascinati dalla corrente.

A dover intervenire gli assistenti bagnanti della struttura balneare di Baia Domizia  aiutati da diversi volontari. Grosse difficoltà ha creato una buca formatasi ad una trentina di metri dalla riva, proprio dove i bagnanti  stavano facendo il bagno, un mulinello di acqua ed un incrocio di correnti che spingeva ancora di più al largo.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Tanto spavento per i turisti. Fortunatamente nessuno di loro ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Nella stessa zona, nella mattinata di oggi un’altra famiglia con due bambini è stata tratta in salvo dai bagnini dei lidi.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto