Nuova allerta meteo diramata in Campania. La Protezione civile ha emanato un avviso di colore giallo, valido a partire dalle ore 18 di stasera, domenica 31 ottobre, fino alle ore 9 di domani, 16 novembre.

Campania, nuova allerta meteo: ancora pioggia nei prossimi giorni.

Le zone interessate sono le seguenti: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. Si prevedono precipitazioni locali anche a carattere di intenso rovescio.

Le previsioni

Temperature in calo nei prossimi giorni. Le massime, infatti, non supereranno i 19 gradi mentre le minime sfioreranno appena i 13 gradi. Il maltempo dovrebbe interessare la Campania almeno fino a giovedì, poi ci sarà una breve tregua nel weekend. Anche se nella giornata di giovedì sono previsti temporali solo a Napoli; nelle altre province, invece, il tempo sarà nuvoloso soleggiato. A partire da venerdì, 19 novembre, dovrebbe ritornare il bel tempo. Sole e temperature miti anche nelle giornate di sabato e domenica. Poi, da lunedì, 22 novembre, torna l’instabilità con conseguente abbassamento delle temperature.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it