meteo previsioni campania napoli 26 27 aprile

Dopo un primo assaggio d’estate, quest’ultimo scorcio di aprile ci riporta di nuovo il maltempo. Mentre una perturbazione proveniente dal Nord Europa sta devastando tutto il Nord Italia, anche in Campania e al Sud le previsioni sono in peggioramento.

Venerdì 26 aprile si chiude con la pioggia. Dalle 18 sono previste precipitazioni a Napoli, Caserta e provincia. Anche in serata sono previste piogge sparse. Il tempo sarà variabile anche a Benevento, Avellino e nel salernitano. Le temperature resteranno miti.

Il sole tornerà a splendere nella giornata di sabato 27 su tutta la Regione. Una piccola tregua prima di domenica. Le temperature minime e massime però saranno in calo e non supereranno i venti gradi. Si potrà andare al mare ma non occhio al vento e ai malanni di primavera.

Domenica 28 aprile torneranno le piogge, soprattutto in mattinata. Sono previste precipitazioni modeste e tempo nuvoloso. Cala ulteriormente la colonnina di mercurio, che registrerà un ulteriore crollo delle minime e delle massime. Converrà riprendere i maglioni dall’armadio se si opta per un’uscita serale. Da lunedì, 29 aprile, si registrerà un progressivo miglioramento a Napoli mentre un’ondata di temporali potrebbe interessare il Sannio, l’Irpinia e le zone interne della Regione.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo