Campania, 100 assunzioni per nuovo stabilimento

Erbagil effettuerà numerose assunzioni a Benevento, in Campania, per l’avvio di un nuovo stabilimento produttivo.

La nota azienda, specializzata nella produzione biologica di articoli parafarmaceutici, cosmetici, alimenti a fini medici e di prodotti per l’agricoltura, inserirà presso l’impianto 100 lavoratori.

Campania, 100 nuove assunzioni per nuovo stabilimento

Il noto produttore di cosmetici, articoli parafarmaceutici e prodotti biologici, ha deciso di incrementare la produzione e di avviare un nuovo impianto nel beneventano entro fine 2023, precisamente nella zona del Ponte Valentino, all’interno dell’area industriale del Consorzio Asi. Il nuovo stabilimento che Erbagil aprirà a Benevento porterà assunzioni per un elevato numero di risorse.

Con molta probabilità, le nuove assunzioni che Erbagil effettuerà a Benevento, nello stabilimento di prossimo avvio, riguarderanno addetti alla produzione e ricercatori da impiegare nelle linee produttive aziendali. Queste comprendono medical devices, cosmetici, prodotti per l’agricoltura, olio, vini e spumanti.

Come candidarsi

Gli interessati alle prossime assunzioni Erbagil a Benevento devono attendere l’apertura del nuovo stabilimento e l’avvio delle relative selezioni per il personale da impiegarvi. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito internet della Erbagil.

Per tutte le altre offerte di lavoro e casting visita la nostra pagina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it