rosario izzo morto malore boscotrecase

Si è accasciato a terra per non riprendersi più. Rosario Izzo, 35 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Boscotrecase, nel vesuviano. A fare la tragica scoperta la mamma.

Dramma a Boscotrecase, stroncato da un infarto a 35 anni

Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, Rosario era rientrato da una serata con amici. Una volta tra le mura della sua abitazione, si è sentito male e si è accasciato sul pavimento, senza avere la possibilità di chiedere aiuto o lanciare l’allarme. La madre, ex insegnante delle scuole elementari di Boscotrecase, ha trovato il figlio in cucina ormai senza vita.

Durante quegli attimi di angoscia, la donna ha trovato la forza di chiamare il 118. I sanitari, però, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso di Rosario. Vani i tentativi di rianimazione. Originario di Boscotrecase, Rosario era un ragazzo impegnato nel sociale, con una gran voglia di vivere. Il 35enne lascia la fidanzata con la quale condivideva la passione per la musica.

Lutto nella comunità

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Rosario era l’amico di tutti, Rosario era il partigiano della bellezza e della vita. Addio amico mio. Manchi troppo”, il messaggio di Stefania.  A ricordare Rosario Izzo anche l’ex assessore del comune di Boscoreale, Ida Trito. “Quando la vita si spezza improvvisamente, quando ancora immaginiamo un lungo percorso, il dolore appare più forte e ci colpisce all’improvviso senza lasciarci trovare una spiegazione. La nostra città è sconvolta dal dolore ed io neanche cerco di capire il perché, riesco solo a pensare a Rosario con il suo indimenticabile sorriso e la sua voglia di vivere. A Dio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo