Bollettino Protezione Civile 12 giugno

Bollettino Protezione Civile 12 giugno. Il Dipartimento di Protezione Civile, come di consueto, emetterà alle ore 18:00 il bollettino ufficiale sulla situazione della diffusione e del contagio del coronavirus nel nostro Paese. Questi i dati reali aggiornati ad oggi, venerdì 12 giugno 2020.

Bollettino Protezione Civile 12 giugno

Ecco il bollettino dell’emergenza coronavirus, regione per regione, aggiornato a venerdì 12 giugno. Arriva il pomeriggio e come di consueto arriva anche il bollettino giornaliero del Dipartimento di Protezione Civile con i nuovi casi di contagio, i decessi, i guariti e i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Si registrano 392 nuovi contagi (ma vengono tolti 229 della Campania che erano stati mal conteggiati nelle settimane precedenti), 56 morti, 1.747 guariti, -1.640 malati e 70.620 tamponi.

Bollettino Protezione Civile Campania ieri 11 giugno

Bollettino Coronavirus Campania. Continua il trend dei positivo dei nuovi casi positivi in Campania. Ieri, 11 giugno, i medici hanno registrato un solo contagiato. A renderlo noto il bollettino giornaliero della Protezione Civile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp