Belen Rodriguez è tornata al timone de “Le Iene” con Teo Mammuccari. A un’intervista rilasciata al settimanale Gente, insieme al conduttore, ha raccontato aneddoti sulla loro amicizia. E non solo: i due hanno fatto alcune confidenza sulla loro vita privata.

Belen Rodriguez svela i motivi della rottura con Spinalbese: “Pensavo fosse il principe azzurro”

In particolare, la showgirl argentina è tornata a parlare delle sue relazioni sentimentali e della recente rottura con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Mari.

 “Ci conoscevamo poco”, spiega al settimanale. “Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui”, specifica. “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?”, aggiunge Rodriguez.

“A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”, sottolinea.

Ultimamente si parla di un ritorno di fiamme tra lei e Stefano De Martino. Il conduttore di Rai 2, papà del piccolo Santiago, ha smentito che tra i due ci sia qualcosa. Al settimanale di Signorini, però, Belen Rodriguez ha rivelato altro: “La nostra storia non ha detto tutto”, ha raccontato.

Non è chiaro se il loro amore sia tornato quello di un tempo o solo evoluto. “Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”, ha aggiunto. Parole che non smentiscono ma che nemmeno confermano un possibile ritorno di fiamma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it