Un giovedì da leoni da vivere con noi, da vivere dal pomeriggio con Teleclubitalia. Barcellona – Napoli è una sfida diversa. Non solo è una partita di Europa League dal sapore di Champions, ma è anche l’occasione per passare una giornata insieme a Club Napoli All News: il pre-partita inizierà alle 15, con ospiti a sorpresa e le consuete telefonate dei tifosi, vivremo l’attesa della gara del Camp Nou e aspetteremo il fischio d’inizio, ma non finisce qui, perché Club Napoli raddoppia.

Barcellona – Napoli vivila con Club Napoli su Teleclubitalia

Il palcoscenico del post partita sarà infatti, come ogni giovedì sera, Club Napoli Night, condotto da Francesco Molaro insieme al giornalista volto di Mediaset Raffaele Auriemma. Tra gli ospiti della puntata l’ex Napoli, Gaetano Fontana.

Poi ancora spazio ai tifosi che potranno commentare la partita insieme alla squadra di Club Napoli e al nostro super ospite Raffaele Auriemma. Appuntamento fissato per giovedì 17 febbraio alle 20:45, con Club Napoli Night solo e sempre su Teleclubitalia Canale 98 e anche in streaming sulle nostre pagine social.

continua a leggere su Teleclubitalia.it