Logoteleclubitalia

Autostrada Napoli-Roma chiusa: tir in fiamme blocca circolazione

Autostrada Napoli-Roma chiusa: tir in fiamme blocca circolazione

Autostrada chiusa e code chilometriche. Le cause dell’interdizione di un tratto dell’A1 è un incendio di un tir al chilometro 585, all’altezza dell’uscita dell’autostrada del Sole Valmontone.

Autostrada Napoli-Roma chiusa: tir in fiamme blocca circolazione

Le fiamme si sono sviluppate per cause ancora in fase di accertamento e hanno distrutto la cabina guida e danneggiato il rimorchio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 16/A di Colleferro e l’autobotte, nessuno è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente per accertare l’accaduto anche la polizia stradale. 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il traffico ha subito gravi rallentamenti. Come si legge su Autostrade, “sulla A1 Milano-Napoli, tra Valmontone e il bivio con la Diramazione di Roma sud, in direzione di Firenze, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un camion che ha preso fuoco all’altezza del km 585,5. Chi viaggia verso Firenze deve uscire a Valmontone, dove si è formata una coda di 7 km, a partire da Anagni che diventa uscita consigliata”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto