Logoteleclubitalia

Auto pirata travolge una moto: morta 26enne di Monte di Procida

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Tragico incidente stradale nella zona di Ateleta a L’Aquila, lungo la statale 652. A perdere la vita Floriana Carannante, 26 anni, di Monte di Procida.

Auto pirata travolge una moto: morta Fabiana Carannante, 26enne di Monte di Procida

La giovane era in sella a una moto insieme a un amico quando, per motivi ancora da accertare, un’Alfa Romeo 147 li ha travolti. Per Floriana, purtroppo, non c’è stato niente da fare. L’altro giovane è rimasto anch’egli ferito, ma non è ritenuto in pericolo di vita. E’ ricoverato presso l’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila. 

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Illeso invece l’automobilista. Il conducente dell’Alfa Romeo non si sarebbe fermato per sincerarsi delle condizioni dei due ragazzi. Come riporta Cronaca Flegrea, l’uomo è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso dai carabinieri.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto