anna tatangelo livio cori

Anna Tatangelo e Livio Cori ormai è ufficiale che si siano lasciati. I due, nonostante avessero ufficializzato la loro relazione da poco, hanno messo la parola fine al loro amore.

Una notizia inaspettata per i fan della coppia di cantanti che ora si chiedono i motivi della separazione. Il rapporto pare non sia terminato nel migliore dei modi, al punto che lei ha cancellato dal suo profilo tutte le foto con Livio.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Dopo appena un anno d’amore cos’è successo tra i due cantanti napoletani? Anna e Gigi D’Alessio avevano annunciato la separazione a inizio 2020. E lei per lungo tempo si era professata single. Fino a quando è spuntato il rapper napoletano. Una relazione tenuta nascosta e poi ufficializzata con cautela. Ora cosa ha portato i due a lasciarsi? Tradimenti? Incomprensioni?

Alcune indiscrezioni parlano di malumori e divergenze che andavano avanti già da tempo nella coppia. E avrebbero portato la Tatangelo a dire basta. Secondo il settimanale Oggi, Livio Cori sosterrebbe tramite il suo staff che “il nome della Tatangelo è pesante”, che lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada. E farlo all’ombra dell’ingombrante Tatangelo non è facile. Questo, dunque, sarebbe il motivo dell’addio. Ma conferme ufficiali dai due non ne sono arrivate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp