alessia quarto san valentino

Tradita e delusa dall’ex. Dopo la turbolenta vicenda che l’ha resa famosa nel programma “C’è Posta per te”, Alessia Quarto, la 29enne di Boscoreale, ha voltato pagina. E che per lei tiri aria nuova lo si capisce dalle storie che publica sui social. Nel giorno di San Valentino e di San Faustino la ragazza napoletana ha raccontato come si sente e cosa ha fatto in un giorno tradizionalmente legato all’amore.

Alessia Quarto: “Vi dico cosa ho fatto a San Valentino”

La giovane ha dichiarato in una storia di aver partecipato a un concerto di Gigi Finizio e di essersi commossa quando il cantante ha donato un fascio di rose alla moglie sotto gli occhi del pubblico per poi darle un bacio. “Non è il gesto materiale – spiega Alessia – ma il gesto d’amore e d’affetto che mi ha colpito. Stavo morendo”.

La 29enne, reduce da un matrimonio finito male, ha spiegato anche che dopo la delusione dell’ex la sua diffidenza nei confronti degli altri sia aumentata: “Appena mi conoscono, mi chiedono il follow sui social. Ma state bene? Sto nera perché era la festa dei fidanzati e dei single ieri…Ma non mi frega. Non voglio essere corteggiata. Voglio restare sola. So-la.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp