Logoteleclubitalia

Afragola, dopo le bombe città blindata da cento carabinieri e poliziotti. Perquisizioni a tappeto

blitz afragola polizia carabinieri 16 gennaio
Banner 1920x300
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

In corso ad Afragola operazione interforze ad “alto impatto”. Impiegato anche un elicottero. Il blitz scatta dopo i recenti fatti di cronaca che vedono la città a nord di Napoli teatro di una serie di esplosioni e deflagrazioni dolose ai danni di commercianti, in attesa tra l’altro della visita istituzionale del ministro Matteo Salvini previsto per la giornata di domani.

Impegnati nell’operazione Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Reggimento “Campania”, agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato di Afragola nonché Unità cinofile, antiesplosivo e antidroga della Questura di Napoli e Squadre di tagliatori dei Vigili del Fuoco.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Carabinieri e Polizia hanno cinturato la zona e stanno effettuando perquisizioni a tappeto nei confronti di pregiudicati e soggetti noti alle forze dell’ordine. Il servizio di controllo straordinario del territorio, per prevenire e contrastare in maniera marcata ogni forma di illegalità, vede impegnati circa cento uomini. Nel corso delle operazioni l’area è monitorata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo della Polizia.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto