Logoteleclubitalia

Aversa, in fiamme l’Angel Pub. Secondo episodio in poche ore

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Si fa la conta dei danni dopo la spavento per le fiamme divampate all’interno dell’Angel Pub, nella centralissima via Corcioni ad Aversa. Si tratta del secondo episodio in poche ore, dopo che sabato notte era toccato al locale Pepe Bianco, di piazza Bernini.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri del locale reparto territoriale, alcuni passanti avrebbero notato del fumo fuoriuscire dal locale, ubicato al piano terra di un edificio, ed hanno dato l’allarme. Ovviamente il timore era per i residenti del palazzo ma, per fortuna, i Vigli del Fuoco sono riusciti a domare l’incendio.

Banner Union2 Sito

Probabilmente si è trattato di un guasto all’impianto elettrico del locale che in quel momento era chiuso al pubblico, anche se due episodi analoghi in poco meno di quarantotto ore conferiscono un alone di stranezza al caso.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto