Pioggia e vento forte. In queste ore l’area a nord di Napoli è flagellata dal maltempo. Si registrano già alcuni danni: un albero è caduto al confine tra corso Campano e la circumvallazione esterna, nei pressi della pescheria “La rotonda del mare”.
Giugliano sferzata dal maltempo: cade un albero tra corso campano e circumvallazione
Il grosso arbusto è caduto sul marciapiede spezzato dalle forti raffiche. Per fortuna non ci sono feriti e nessun automobilista di passaggio è rimasto coinvolto. Segnalati anche i primi allagamenti in fascia costiera, tra Varcaturo e Lago Patria, e in alcuni punti della circumvallazione in direzione Napoli.
Disagi anche a Varcaturo
Criticità anche in fascia costiera. Via Madonna del Pantano, strada di collegamento tra Varcaturo e Licola, è ostaggio degli allagamenti. Tantissimi i genitori degli studenti della Don Salvatore Vitale bloccati e impossibilitati a raggiungere i figli con le proprie auto. Sul posto presenti gli uomini della Municipale. Come comunicato dalla Protezione Civile, oggi resta in vigore l’allerta meteo di colore giallo fino alla mezzanotte su tutto il territorio regionale.








